Programma 2020

Tutto andrà bene!

Associazione Pro Loco Suzzara è vicina ai cittadini! Per ora state in casa… PASSERA'!.. Ritorneremo ad abbracciarci e sorridere presto tutti insieme!

Buona Pasqua

Pro Loco Suzzara vi augura un sereno giorno di Pasqua

2-3 Maggio: Piante Orti e Giardini ANNULLATO

E' con grande rammarico che ci vediamo costretti ad annullare l'evento… ma ci rivedremo presto!

1 Marzo Programma Carnevale Green 2020

Per informazioni o per partecipare alla parata con un gruppo mandando un messaggio a: iContaGIOsi@gmail.com o whatsapp allo 3273533254

1 Marzo Carnevale Green 2020

L’edizione di quest’anno è dedicata all’ambiente e avremo come special guest MadreNatura affiancata dalla Regina Elsa di Frozen, da Re Carnevale e la rana mascotte “Bargnif”

Sabato 22 Febbraio ore 17.30 Inaugurazione nuova sede

Vi aspettiamo nella nuova sede Pro Loco in Piazza Garibaldi 5 a Suzzara. In occasione verranno esposte opere di pittori suzzaresi e brindisi finale

Clicca qui e visualizza il nuovo statuto 2019 della Pro Loco Città di Suzzara

Nuovo Statuto

La Pro Loco Città di Suzzara è un’Associazione su base volontaria di natura privatistica, apartitica, senza scopo di lucro ma con rilevanza pubblica e  finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione e fruizione (in termini di conservazione) delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche storiche, sociali ed enogastronomiche del territorio in cui opera e della comunità che su di esso risiede, onde promuoverne la crescita sociale.

Richiedi subito la tua tessera vai avanti